NOTIZIE

Spiega le ali 'Maleficent' nel nuovo trailer

Angelina Jolie sempre piu' ipnotica nei panni della Strega protagonista del prossimo film con Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton e Juno Temple.

Sempre piu' affascinante Maleficent <br>

19.03.2014 - Autore: Mattia Pasquini
80 secondi per iniziare a scoprirla, nelle parole di Elle Fanning e dal primo sguardo lanciato tra le spine della foresta magica che le vediamo creare dal nulla, 90 secondi per legarla a una tradizione disneyana fiabesca e decisamente lontana dalla nuova 'Strega Cattiva' di Angelina Jolie… Ecco oggi i nuovi 120 secondi di Maleficent, film Disney dedicato alla "spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney".



Cosi' ci viene presentato il personaggio portato sullo schermo da una Angelina Jolie sempre piu' affascinante e che inizia a fare breccia nell'immaginazione del pubblico, immagine dopo immagine, scena dopo scena, dopo aver da tempo convinto la propria interprete al punto da dichiarare pubblicamente: "Da piccola amavo Malefica, era il mio personaggio Disney preferito. La temevo e l’amavo".

Oggi la scopriamo portare il suo "regalo alla piccola", la giovane principessa oggetto della sua maledizione ("un sonno simile alla morte") che ritroviamo, cresciuta, magicamente attratta dalla stessa Strega, pronta a raccontare a lei e a noi del proprio passato, della malvagita' del mondo e del furto delle proprie ali… che ora si dispiegano ancora piu' forti e nere nelle immagini di questo nuovo  trailer.

Una splendida e affascinante Malefica, che si svela nel live action diretto dal Production designer due volte premio Oscar® (Avatar, Alice in Wonderland) Robert Stromberg, al suo debutto come regista, a partire da una sceneggiatura di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), e prodotto da Joe Roth con Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw come produttori esecutivi.


 
Maleficent e' distribuito da The Walt Disney Company a partire dal 28 maggio 2014.