NOTIZIE

Scuola di polizia, l'amata commedia vietata ai minori potrebbe rivivere con un nuovo film

L'attore Steve Guttenberg annuncia il revival su Twitter

04.09.2018 - Autore: GEDI DIGITAL
Scuola di polizia potrebbe essere pronto per un revival. E’ stato l’attore Steve Guttenberg a rivelarlo con un tweet, sebbene la notizia non sia ancora stata confermata in maniera ufficiale. Guttenberg, attore che ha appena compiuto sessant'anni, potrebbe dunque tornare a vestire i panni dell’agente Carey Mahoney, uno dei poliziotti più burloni e pasticcioni mai visti sul grande schermo. E allo stesso tempo, alla fine di ogni storia, è proprio lui l'eroe della saga. 

“Il prossimo film di Scuola di polizia sta arrivando - ha scritto Guttenberg su Twitter in risposta a un fan che chiedeva notizie sul futuro del franchise - Non ci sono ancora i dettagli, è come se lo stessero avvolgendo dentro una confezione regalo… lo stanno mettendo a punto”.


 
La saga di Scuola di polizia, une delle commedie vietate ai minori più amate degli anni Ottanta, è lunga sette film. Il primo è uscito nel 1984, l’ultimo ambientato a Mosca è arrivato invece nel 1994. L’anno prossimo saranno dunque 25 anni dall’ultima volta che abbiamo visto la squadra di Mahoney sullo schermo, un anniversario perfetto per essere festeggiato con un nuovo film. 

Leggi anche
Veronica Mars pronta a tornare in una serie su Hulu
Innamorati pazzi, Paul Reiser e Helen Hunt firmano per il revival