NOTIZIE

Sciolta la riserva su Christoph Waltz, Boss 'Horribile'

Il Premio Oscar austriaco sara' ufficialmente nel sequel di 'Come ammazzare il capo... e vivere felici'.

Waltz per Horrible Bossess 2<br>

28.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo tanto occhieggiarlo, sembrava proprio che alla fine l'attore di Bastardi senza gloria, Carnage e Django Unchained non sarebbe stato uno dei terribili nuovi capi di 'Horrible Bosses 2', sequel del riuscitissimo Come ammazzare il capo... e vivere felici del 2011.

Ci si aspettava il ritorno di Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day e Jamie Foxx - non sarebbe stata la stessa cosa altrimenti - ma la loro guerra contro dei superiori dispotici e vendicativi necessitava proprio di questo: dei nuovi soggetti delle vessazioni promesse. Secondo la rivista Deadline, invece, l'ufficializzazione dell'ingresso di Chris Pine nel cast - che inizialmente aveva fatto pensare fossero esauriti i posti per altre new entries - sarebbe proprio il trampolino per quello di Christoph Waltz.

Possiamo aspettarci quindi di vedere anche lui nel film di Sean Anders (prodotto da Brett Ratner e Jay Stern, con la produzione esecutiva di John Cheng e John Rickard), e - a quanto pare - impegnato in un anomalo rapporto padre-figlio con lo stesso Pine finalizzato a rubare l'idea di una rivoluzionaria invenzione proprio ai quattro malcapitati protagonisti.

Horrible Bossess 2 e' annunciato nelle sale statunitensi a partire dal 26 novembre 2014.