NOTIZIE

Schwarzenegger: Si, sarò il prossimo Terminator

Il roccioso attore statunitense conferma le voci del suo coinvolgimento nel prossimo capitolo del franchise, oltre al resto...

terminator5 schwarzy

14.06.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Se ne parlava da tanto che molti penseranno di averlo già letto, ma solo ora arriva la conferma ufficiale del prossimo coinvolgimento dello storico Terminator, Arnold Schwarzenegger, nel quinto episodio della saga, secondo della nuova era del franchise.

Negli ultimi giorni le notizie in merito al film si sono susseguite in maniera tanto insistente che i responsabili di TheArnoldFans.com non hanno potuto fare a meno di cercare una fonte diretta, la più alta: “Sono davvero felice che gli Studios mi vogliano in Terminator 5, e di interpretare proprio il Terminator”, ha detto lo stesso ex governatore della California, “inizieremo le riprese a gennaio; ma farò anche ‘Re Conan’, che sarà il mio cuolo, e anche un altro ‘Gemelli’. Sono molto orgoglioso di tutto questo. Non vedo l’ora di fare questi film”.

Inizialmente infatti molti fan avevano ipotizzato che Schwarzy avrebbe potuto interpretare un personaggio umano, vista l’età, e non un moderno cyborg... cosa che rende ancora più evidente l’orgoglio dell’ultrasessantenne attore statunitense. Come anche per quanto riguarda il prossimo Conan.

Si chiude così una tre giorni di voci, iniziate al 21st Century Financial Education Summit di Perth, Australia, dove Arnold – ospite – aveva accennato alla possibilità di iniziare le riprese del film all’inizio del 2014, e proseguite con la diffusione delle trattative di Annapurna e Skydance con la Paramount Pictures per la produzione definitiva di Terminator 5.