NOTIZIE

Schwarzenegger torna all'antico

Il roccioso Arnie potrebbe riprendere due ruoli gloriosi della sua carriera dopo il ritorno action dell'anno scorso.

Schwarzenegger torna all'antico

30.05.2013 - Autore: Mattia Pasquini
L’ex governatore della California ha scaldato i motori. Il The Last Stand con cui si era rilanciato sul mercato cinematografico solo l’anno scorso sarà ben lontano dall’essere ‘L’ultima sfida’, visto che è lui stesso a promettere grandi ritorni ai propri fan.

L’immancabile domanda sulla sua partecipazione a prossimi capitoli della saga di Terminator (arrivata al quinto film), questa volta hanno avuto una risposta meno ‘politica’ e più decisa del solito.
“Lo stiamo scrivendo proprio ora. Ma ci sono tre progetti in fase di scrittura che mi riguardano. Uno è Terminator 5, l’altro è un film su Conan che sta preparando la Universal Pictures e poi c’è sempre il sequel di Twins – I Gemelli, dal titolo provvisorio di Triplets. Saremo piuttosto diversi in questo film, e il terzo gemello sarà Eddie Murphy”.

Su quest’ultimo la notizia era già circolata, ma – mentre di The Legend of Conan si sa che sarà un sequel diretto del film del 1984 (Conan il barbaro) e sceneggiato da Chris Morgan (Fast & Furious 6), con buona pace del suo seguito (Conan il distruttore) e del più recente remake con Jason Momoa - l’interrogativo vero resta legato alla prima delle tre produzioni.

Ad oggi di sicuro c’è che Skydance Productions e Annapurna Pictures hanno già ingaggiato Patrick Lussier (Drive Angry) e Laeta Kalogridis (Shutter Island) come sceneggiatori. E che, prima di tutto ciò, vedremo ancora il caro vecchio Schwary a settembre in Escape Plan - Fuga dall'inferno con l’amico Sly a settembre e poi in Sabotage, da David Ayer (End of Watch - Tolleranza zero), all’inizio del 2014.




FILM E PERSONE