NOTIZIE

Russell Crowe per il prossimo Muccino

Un nuovo progetto statunitense per il regista italiano, e con nuove star.

Russel Crowe vede Muccino<br>

15.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
L'esperienza di "Quello che so sull'amore" non e' stata delle piu' facili per Gabriele Muccino, ma anche le tappe piu' dure consentono di andare avanti per la propria strada. E il cammino del regista italiano, da Santa Monica, sembra continuare ad attraversare gli Stati Uniti, per portare lontano.

La notizia che trasmette la rivista Deadline riguarda in questo caso i compagni di strada di questo cammino. Dopo aver diretto Will Smith - e, solo nell'ultima esperienza:
Jessica Biel, Dennis Quaid, Judy Greer, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones e Gerard Butler - agli ordini di Muccino sembra pronto ad offrirsi nientemeno che Russell Crowe.

Dopo le buone prove offerte in "Les Miserables" e "Man of Steel", e in attesa di scoprire il suo Noah, l'attore dara' vita alla storia creata dall'esordiente Brad Desch - fino a ieri al 25esimo posto della Black list degli script dimenticati - e prodotta dalla Voltage Films della quale vi riportiamo la descrizione: "una storia d'amore tra un padre e una figlia di Manhattan che vivono separati per venticinque anni. Avanti e indietro dagli anni '80 a oggi, la storia racconta il tentativo di crescere la propria bambina di cinque anni da parte di un famoso scrittore vedovo in lotta con la malattia mentale; per poi passare alla ragazza ormai trentenne, al giorno di oggi, in guerra con i propri demoni, nati da una infanzia tubolenta".