NOTIZIE

Robert De Niro divorzia dalla moglie dopo più di vent'anni

L'attore e la moglie Grace Hightower si sono lasciati. Ma non è la prima crisi della coppia

Robert De Niro, Grace Hightower

21.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Robert De Niro e Grace Hightower si sono lasciati dopo più di vent'anni di matrimonio. La coppia era sposata dal 1997 e ha avuto due figli, un figlio di vent'anni e una figlia di sei. Non è la prima crisi tra i due: nel 1999, a soli due anni dalle nozze, De Niro aveva chiesto il divorzio. Nel 2001, aveva chiesto l'affidamento del figlio. Ma qualche anno dopo, nel 2004, il divorzio era stato accantonato e i due avevano rinnovato i voti.
 
Quello con Hightower era per De Niro il secondo matrimonio. L'attore è stato precedentemente sposato per dodici anni con Diahnne Abbott, con cui ha avuto due figli. Ha avuto altri due figli dalla compagna Toukie Smith.
 
 
Grace Hightower è originaria del Mississippi, dove è cresciuta in una famiglia povera. Nel corso degli anni ha svolto molti mestieri, come hostess per Trans World Airlines, operatrice finanziaria e cameriera. Proprio mentre lavorava presso Mr. Chow, un ristorante cinese di classe a Londra, noto per essere frequentato dalle star, incontrò De Niro. Da allora, Hightower è diventata una filantropa e ha lavorato anche come attrice in Precious e The Paperboy.
 
Fonte: The Hollywood Reporter