NOTIZIE

Rimandato il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner 

Stando a People, la coppia starebbe tentando di “dare al matrimonio una seconda possibilità”

Ben Affleck, Jennifer Garner

08.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner potrebbe essere stato rimandato, stando a quello che affermano le non meglio identificate fonti di People. La separazione era stata annunciata dalla coppia nel 2015 e da allora Affleck e la Garner hanno tentato di non allontanarsi, soprattutto per il bene dei loro figli. Al punto da spingersi, ora, a tentare di riparare il danno prima che diventi permanente.
 
Jen ha rimandato il divorzio – afferma una delle fonti di People – Vuole davvero sistemare le cose con Ben. Stanno dando una seconda possibilità al loro rapporto”. Un'altra fonte del sito sostiene che la decisione sia di entrambi: “C'è sempre una chance di riconciliazione. Si vogliono bene. E amano davvero tanto i loro figli, e questi amano i genitori”.
 
A quanto pare, nel giorno in cui Affleck ha ritrovato l'amico Matt Damon agli Oscar, la coppia ha organizzato una festicciola per pochi intimi nella propria casa di Los Angeles per celebrare il quinto compleanno del figlio minore Sam insieme alle figlie Violet, 11 anni, e Seraphina, 8 anni. “Le ragazze hanno scartato regali per Sam, tra cui giocattoli di supereroi. Hanno mangiato una torta. Tutto sembravano felici”. “Ben si sta sforzando di occuparsi di sé. Non sono tornati insieme, ma c'è speranza – conclude una delle fonti – Jen spera che possano restare sposati. Neppure Ben vorrebbe arrivare al divorzio”.
FILM E PERSONE