NOTIZIE

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano dopo dieci anni!

Ha del clamoroso la decisione appena comunicata da una delle coppie più affiatate e felici di Hollywood

01.07.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di lasciarsi. Dopo dieci anni di matrimonio le strade dei due si separano. La notizia è stata diffusa da TMZ, celebre sito di gossip nato da America Online e una divisione della Warner Bros, e già sta rimbalzando ovunque, rilanciata dai vari siti di informazione. E non sembrano poterci essere possibilità di smentita.

D'altronde il comunicato consegnato da uno degli agenti della stessa Garner alla rivista BuzzFeed parla chiaro: "Dopo lunga riflessione e attente considerazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Andremo avanti con amore e amicizia reciproci, impegnandoci come genitori dei nostri figli, la cui privacy chiediamo venga rispettata in questo momento complicato. Questo sarà il nostro unico commento su questa questione familiare e privata. Grazie per la comprensione".

I due si erano conosciuti sul set di Pearl Harbor di Michael Bay (2001) per poi ritrovarsi in Daredevil (2003) e sposarsi nel 2005. Ora dovranno condividera la custodia del loro tre figli: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio 2012 a Santa Monica.