Rhys Ifans (“I Love Radio Rock”, “The Amazing Spider-Man”) è entrato nel cast di “Bond 23”, prossimo capitolo della saga di Ian Fleming che sarà diretto da Sam Mendes e interpretato ancora una volta da Daniel Craig, nei panni di Bond, e Judi Dench in quelli di M. Ifans, il cui ruolo non è ancora specificato, va ad affiancare Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ralph Fiennes e Javier Bardem, che interpreterà il villain di turno.
Ifans è un ottimo attore, e vederlo a fianco di Bardem e Fiennes sarà un vero spettacolo. In termini di cast, finora questo ancora anonimo capitolo è quello più notevole nella trilogia di Craig, ma d'altro canto Mendes è uno degli autori più importanti che abbiano mai prestato il proprio talento alla saga di 007.
Patrick Marber, sceneggiatore di “Closer”, sta attualmente rielaborando lo script di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Peter Morgan (“Frost/Nixon”) dovrebbe aver scritto una delle prime stesure, ma la cosa non è confermata. Il film, che dovrebbe essere girato per buona parte in Sudafrica, uscirà in Gran Bretagna il 26 ottobre 2012.
Fonte: The Telegraph


NOTIZIE
Rhys Ifans contro James Bond
L'attore affiancherà Daniel Craig, Ralph Fiennes, Javier Bardem e Naomie Harris nel film di Sam Mendes

18.07.2011 - Autore: Marco Triolo