NOTIZIE

Quiz: quale personaggio de La Bella e la Bestia sei?

Esce nei cinema l'atteso film Disney. Scopri a quale tra i suoi protagonisti assomigli di più

La Bella e la Bestia

15.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un tetro castello si staglia in un bosco nero come la pece. Ma l'apparenza spesso inganna, ed è questa la più grande lezione che ci insegna La Bella e la Bestia, classico Disney rifatto oggi grazie alle meraviglie tecnologiche del cinema americano. Emma Watson interpreta Belle, una ragazza unica, intelligente e indipendente che riesce, grazie a queste doti, a salvare un principe da una maledizione. A tempo di musica.
 
Per celebrare l'uscita de La Bella e la Bestia, abbiamo pensato bene di dedicare al film di Bill Condon il nostro quiz della settimana. Divertitevi a scoprire a quale personaggio del film assomigliate di più, rispondendo alle nostre domande!

 
La Bella e la Bestia arriva nei cinema italiani il 16 marzo, distribuito da The Walt Disney Company. Il cast include Emma Watson e Dan Stevens nei ruoli di Belle e la Bestia, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Nel cast anche Ewan McGregor (Lumière), Ian McKellen (Tockins) e Stanley Tucci (Maestro Cadenza).
 
La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestiascoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.