NOTIZIE

Pet Sematary, Shaft e gli spot del Super Bowl – Ecco i trailer della settimana

Diamo uno sguardo ai prossimi film in arrivo...

Pet Sematary

08.02.2019 - Autore: Marco Triolo
Action, horror, documentari, commedie romantiche, animazione. Diamo uno sguardo ai trailer diffusi in rete questa settimana...
 
Shaft
 
Il detective più famoso della blaxploitation anni '70 torna... ma stavolta sono tre! Tre generazioni di Shaft – Richard Roundtree, l'originale, Samuel L. Jackson, protagonista della versione 2000, e il nuovo arrivato Jesse T. Usher – si alleano in questo film diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in prova). In USA arriverà a giugno.

 
Pet Sematary
 
Colpo di scena nel nuovo trailer di Pet Sematary, secondo adattamento del romanzo di Stephen King interpretato da Jason Clarke e John Lithgow. In questa versione non sarà Gage, il figlio minore dei Creed, a morire travolto da un camion, ma sua sorella maggiore Ellie. Un tradimento del testo che pare pensato per non faticare a dirigere un infante in un ruolo horror, ma potrebbe anche essere il brutto segnale di una produzione non disposta a oltrepassare la linea e mostrare un bebè che muore, risorge e compie indicibili delitti. Staremo a vedere. In arrivo il 9 maggio.

I Am Richard Pryor
 
Chi è cresciuto negli anni '80 ricorderà bene Richard Pryor, grande comico stand-up diventato attore in commedie di successo come Non guardarmi: non ti sento e Chi più spende... più guadagna, nonché co-protagonista di Superman III. Pryor, grazie al suo talento, si lasciò alle spalle la povertà e divenne una star internazionale. I Am Richard Pryor è diretto da Jesse James Miller e prodotto da Paramount Network.

 
Dumbo
 
Potete vedere il nuovo trailer del film di Tim Burton QUI.
 
Missing Link
 
Laika, lo studio di animazione stop motion che ha realizzato Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo e la spada magica, ha prodotto un nuovo film, Missing Link, che già dal trailer sembra imperdibile. La storia è quella di un adorabile gigante peloso, Mr. Link (doppiato da Zach Galifianakis), che recluta un avventuriero di fama mondiale, Sir Lionel Frost (Hugh Jackman), per viaggiare con lui fino all'estremo oriente e alla mitica città degli Yeti di Shangri-La. Ad aiutarli sarà l'avventuriera Adelina Fortnight (Zoe Saldana). In USA da aprile.

 
Breaker Upperers - Le sfasciacoppie
 
Questa commedia Netflix, scritta, diretta e interpretata da Madeleine Sami e Jackie van Beek, racconta di due migliori amiche specializzate nel mettere fine alle storie d'amore dietro compenso. Quindici anni dopo, gli affari per le ormai trentenni vanno a gonfie vele. Il loro è un rapporto platonico e codipendente: continuano a essere ciniche evitando qualsiasi coinvolgimento di natura emotiva con altre persone. Ma il giorno che incontrano per caso una loro vittima, Mel ha dei rimorsi e la loro amicizia viene messa alla prova. Su Netflix dal 15 febbraio.

 
Il sole è anche una stella
 
Da Ry Russo-Young, regista di Prima di domani, una storia d'amore tra il romantico universitario Daniel Bae (Charles Melton) e la pragmatica di origini giamaicane Natasha Kingsley (Yara Shahidi). I due si conoscono nel corso di una notte e tra loro scatta immediatamente la scintilla dell’amore. Ma per Natasha è anche l'ultimo giorno negli Stati Uniti, perché la sua famiglia è stata espulsa. Basterà il destino per far sì che il loro amore sia quello giusto? In sala dall'8 agosto da Warner Bros.

 
UglyDolls
 
La celebre linea di pupazzi UglyDolls farà il suo debutto al cinema in un film d'animazione diretto da Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo & Giulietta). Il film uscirà a maggio in USA, ma per ora non si conosce la data italiana.