NOTIZIE

Dumbo, nuovo trailer italiano per il remake di Tim Burton

Il remake live action del classico Disney arriverà nelle sale il 28 marzo

Dumbo

06.02.2019 - Autore: Marco Triolo
Disney ha svelato il nuovo trailer italiano di Dumbo, film Disney diretto da Tim Burton che arriverà nelle sale il 28 marzo. Basato sull’amatissimo classico d’animazione del 1941, il film vanta la presenza di un cast d’eccezione che include Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green, oltre ai giovani Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo. Ecco il trailer.

 
 
A seguire la sinossi ufficiale del film:
Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.
 
 
Dumbo è solo il primo di tre remake live action di classici Disney in arrivo nel 2019. A esso seguiranno Aladdin di Guy Ritchie (22 maggio) e Il Re Leone di Jon Favreau (21 agosto).