NOTIZIE

Paul Rudd e Michael Douglas nel trailer di Ant-Man

La Marvel svela il trailer del film di Peyton Reed in uscita ad agosto

Ant-Man

13.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Marvel ha svelato il nuovo trailer di Ant-Man, il film diretto da Peyton Reed in arrivo il 12 agosto nei cinema italiani. Eccolo.



Nato da un progetto di Edgar Wright dalla gestazione lunghissima, Ant-Man ha perso il regista poco prima dell'inizio delle riprese per via, pare, delle eccessive ingerenze dello Studio, che voleva introdurre importanti tasselli di continuity marvelliana. In particolare, una sequenza ambientata negli anni '60 in cui appariranno Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter e John Slattery in quelli di Howard Stark.

Il film, scritto anche da Adam McKay, è infatti incentrato su due generazioni di eroi, il “vecchio” Ant-Man Hank Pym (Michael Douglas) che recluta il “giovane” Scott Lang (Paul Rudd), ex ladro in cerca di redenzione, per una missione impossibile che necessita delle sue abilità di scassinatore. Nel film vedremo inoltre Corey Stoll nel ruolo del malvagio Yellowjacket ed Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, probabilmente figlia di Pym e Janet Van Dyne, nei fumetti nota come Wasp. La Marvel si gioca così due membri importantissimi dei Vendicatori, relegandoli al passato dell'Universo Marvel. Staremo a vedere se questa scelta darà i suoi frutti. Qui il precedente teaser trailer.