Pasqua sull'Orient Express. Il film diretto e interpretato da Kenneth Branagh arriva in tempo in Home Video per offrire un'ottima alternativa e trovare il modo di riempire le ore festive. Tratto dal classico di Agatha Christie, il nuovo Assassinio sull'Orient Express è una festa di grandi attori. Dal Poirot interpretato dallo stesso Branagh (divertito e divertente nel suo essere tanto impacciato quanto geniale) a Judi Dench, da Johnny Depp a Derek Jacobi. Da Willem Dafoe a Michelle Pfeiffer.
Leggi anche: Kenneth Branagh tornerà nei panni di Poirot in Assassinio sul Nilo
Leggi anche: Kenneth Branagh tornerà nei panni di Poirot in Assassinio sul Nilo
Ed è la Pfeiffer che torna a parlare del film in occasione dell'uscita in DVD e Blu-Ray: "Fare questo film è stata una sfida - afferma l'attrice - C'erano grandi attori e ognuno di noi aveva pochissimo tempo per svolgere il lavoro. Kenneth era sempre alle prese con il doppio lavoro di dirigere e recitare. Ci teneva a trovare il tempo all'inizio della produzione per stare insieme a noi e aiutarci a trovare il personaggio. Ci ha chiesto di fare tanto, perché voleva aiutarci. Lo ha fatto per noi".

Leggi la recensione di Assassinio sull'Orient Express

Leggi la recensione di Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express è attualmente disponibie negli Store Digitali, in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4k Ultra HD con 20th Century Fox Home Entertainment. I contenuti speciali del Blu-ray includono anche un ritratto di Hercule Poirot, scene eliminate e il commento audio di Kenneth Branagh e lo sceneggiatore Michael Green.