NOTIZIE

Nuovo trailer per Allied: Brad Pitt e Marion Cotillard spie in amore per Zemeckis

Robert Zemeckis torna alla regia con un thriller di spionaggio ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, che è anche una love story

Allied - Un'ombra nascosta

21.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nel bel mezzo del fuoco incrociato del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, piomba il nuovo trailer di Allied – Un'ombra nascosta, il nuovo film di Robert Zemeckis che vede Brad Pitt fare squadra con Marion Cotillard per combattere i nazisti. Eccolo.



Scritto da Steven Knight (La promessa dell'assassino, Locke), Allied prende il via nel 1942 a Casablanca, dove l'agente americano Max Vatan (Pitt) collabora con la spia francese Marianne Beausejour (Cotillard) per far fuori un ufficiale tedesco. Durante la missione i due si innamorano e in seguito si sposano, ma la vita di Max comincia a cadere a pezzi quando il suo governo gli ordina di indagare sulla moglie, accusata di essere una spia nazista.

Nel cast del film troviamo anche Jared Harris, Lizzy Caplan, Matthew Goode e August Diehl. Allied sarà distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 24 novembre. Qui il primo trailer.