NOTIZIE

Nuovi candidati per Capitan America

Continua la telenovela Capitan America: esclusi quasi tutti i vecchi candidati, nuovi volti entrano nella mischia. Chi otterrà la parte del Vendicatore con lo scudo?

Captain America

10.03.2010 - Autore: Nexta
Ieri si è diffusa l’errata notizia secondo cui John Krasinski sarebbe stato il principale candidato per il ruolo di protagonista in “The First Avenger: Captain America”, cinecomic della Marvel diretto da Joe Johnston. A rivelarlo è stato il sito Fox 411: una loro spia li aveva informati che Krasinski era stato già richiamato quattro volte, per fare degli screen test con diverse attrici, considerate per il principale ruolo femminile: prova questa che i boss dei Marvel Studios erano davvero interessati all’attore, che molto probabilmente avrebbe ottenuto la parte.

Tutto questo è cancellato da un recente aggiornamento di Deadline Hollywood, che smentisce lo scoop rivelando addirittura che Krasinski non è più tra i contendenti. La lista comprende ora Mike Vogel (l’ultimo rimasto tra i finalisti annunciati qualche tempo fa), Garrett Hedlund (che vedremo in “Tron Legacy”), l’attore televisivo Wilson Bethel e infine Chris Evans, già Torcia Umana nei “Fantastici 4”. Pare che siamo ancora lontani dalla scelta finale, anche se Hedlund è da tempo favorito, pur non avendo fatto il provino a causa degli impegni sul set di “Tron Legacy”. Chi otterrà la parte?