NOTIZIE

Nozze segrete per Michelle Williams, l'attrice si è sposata con Phil Elverum

L'attrice, ex di Heath Ledger, ha sposato il musicista rock indie di Microphones e Mount Eerie

Michelle Williams

Michelle Williams

27.07.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Lo scoop arriva da Vanity Fair, e parla di un matrimonio segreto in piena regola, quello di Michelle Williams e Phil Elverum. L'attrice plurinominata all'Oscar (Brokeback Mountain, Blue Valentine, Marilyn, Manchester by the Sea) e il quarantenne musicista rock indie (nelle band di The Microphones e Mount Eerie) si sono sposati all'inizio del mese in una "cerimonia segreta sui Monti Adirondack, alla presenza di un piccolo gruppo di amici e delle due figlie" della coppia.

La sorpresa è resa maggiore proprio dalla riservatezza mostrata dai novelli sposi, che fino a oggi non avevano mai mostrato in pubblico la relazione, e dal fatto che la trentasettenne del Montana fosse legata al consulente finanziario newyorkese Andrew Youmans solo all'inizio dell'anno.

[MICHELLE WILLIAMS PROTAGONISTA DI UN FILM SUL DIRITTO ALL'ABORTO]

"Non ho mai smesso di credere nell'amore - ha dichiarato la Williams, che ricordiamo al fianco dello scomparso Heath Ledger, padre della piccola Matilda. - Ho sempre detto a Matilda 'tuo padre mi ha sempre amato a prescindere che qualcuno pensasse che fossi talentosa, bella o avessi bei vestiti". "Ovviamente non ho mai parlato di relazioni - ha aggiunto, - ma Phil non è uno qualsiasi. E questo conta. In definitiva il modo in cui mi ama corrisponde a quello in cui voglio vivere la mia vita. Io lavoro per essere libera di godermi il momento. Come genitore lascio che Matilda si senta libera di essere se stessa, e finalmente anche io sono amata da qualcuno che mi fa sentire libera".

I due si erano incontrati grazie a un amico comune, presente alla cerimonia tenutasi nello Stato di New York, Upstate naturalmente. Prima di ciò, all'inizio del mese, Elverum e la figlia Agathe di tre anni (rimasti soli dopo la morte della moglie Geneviève Castrée nel 2016, per tumore al pancreas), si erano trasferiti dallo Stato di Washington a Brooklyn per vivere con Michelle e Matilda.