NOTIZIE

Nicole Kidman torna nel mondo dei fumetti, combatterà insieme a Wonder Woman

L'attrice in trattative per affiancare Gal Gadot nel film che seguirà Batman v. Superman e che arriverà nei cinema nel 2017

03.11.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Nicole Kidman è in trattative per affiancare Gal Gadot in Wonder Woman, film diretto da Patty Jenkins in arrivo nei cinema nell'estate 2017. 
 
La Gadot riprenderà il ruolo della supereroina dopo averlo già interpretato in Batman v. Superman: Dawn of Justice. Nel cast del film anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor, grande amore di Wonder Woman.
 
A dare la notizia è stato The Wrap dopo aver parlato con una fonte vicina alla produzione: non è ancora chiaro quale sia il personaggio offerto alla Kidman e sebbene niente sia ancora ufficiale, il sito ha lasciato intuire che si tratterebbe di una guerriera amazzone di alto rango. Un personaggio che potrebbe coincidere con Hyppolyta, nel fumetto regina delle Amazzoni e madre di Diana Prince.
 
La Kidman, presto sui nostri schermi con il remake Il segreto dei suoi occhi, ha da poco ultimato le riprese del dramma Lion dove la vedremo al fianco di Rooney Mara. Presto interpreterà anche la miniserie HBO Big Little Lies insieme a Reese Witherspoon per poi recarsi sul set di The Silent Wife diretta dal regista di Attrazione fatale, Adrian Lyne
 
Non sarebbe la prima volta che la Kidman interpreta un film tratto dai fumetti DC Comics: l'abbiamo già vista nel 1995 nei panni della psicologa Chase Meridian che perde totalmente la testa per l'uomo pipistrello in Batman Forever.  
 
Wonder Woman, co-prodotto da Zack Snyder, arriverà sugli schermi dal 23 luglio 2017.

Guarda anche il nuovo trailer di Batman v. Superman: Dawn of Justice 
 
FILM E PERSONE