NOTIZIE

Batman v Superman: il nuovo trailer

Ben Affleck e Henry Cavill si affrontano nello scontro cinefumettistico del 2016

Batman v Superman: Dawn of Justice

12.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dal San Diego Comic-Con arriva un nuovo trailer di più di tre minuti di Batman v Superman: Dawn of Justice, lo scontro cinefumettistico del 2016. Eccolo.



Henry Cavill riprende il suo ruolo di Superman / Clark Kent, ora impiegato presso il Daily Planet e, a quanto si evince, determinato a scavare a fondo sulla figura del vigilante di Gotham City, Batman. Ben Affleck è invece un amareggiato Bruce Wayne che, dopo aver visto morire gli impiegati della Wayne Enterprises durante l'attacco di Zod a Metropolis, è intenzionato a farla pagare al boy-scout rosso e blu. In mezzo c'è spazio per Laurence Fishburne e il suo Perry White, Amy Adams / Lois Lane, Jeremy Irons / Alfred, ma soprattutto la Wonder Woman di Gal Gadot e il Lex Luthor di Jesse Eisenberg. Il nuovo trailer mostra inoltre diversi spezzoni dello scontro per cui tutti pagheranno il biglietto e suggerisce, come era ovvio, che i due eroi supereranno le loro differenze per allearsi e combattere il vero cattivo del film, Luthor.

A seguire vi presentiamo inoltre il panel di Batman v Superman al San Diego Comic-Con.



Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle nostre sale il 24 marzo 2016, distribuito da Warner Bros.