NOTIZIE

Natale con Tom Cruise: il pieno di adrenalina nell'edizione Home Video di Mission: Impossible - Fallout

Il sesto capitolo della saga è arrivato in DVD, Blu-Ray e Digital HD

21.12.2018 - Autore: GEDI Digital
Guarda anche: Consigli.it, dieci action anni Ottanta da collezione

Vi sfidiamo: guardate Tom Cruise correre in giro per Londra all’inseguimento dei cattivi in una delle scene madri di Mission: Impossible – Fallout e probabilmente la vostra prima reazione sarà una risata mentre penserete a quanto l’attore non resiste a non inserire una scena di corsa nei suoi film. “Ha quasi sessant’anni e vuole ancora salvare il mondo” - penserete deridendolo per un attimo. Poi però sarete contagiati dall’impegno che la star mette in ogni film e vi ricorderete che girando quella scena in particolare ci è rimasto, fratturandosi una gamba davanti alla macchina da presa. 
 
Il sesto capitolo di Mission: Impossible, uno dei migliori film dell’anno, è arrivato in DVD e Blu-Ray  e Digital Download in tempo per le feste. Per l’occasione vi invitiamo a riscoprire con noi tutte le volte che Cruise è quasi morto girando un film!
 
Nella nostra top ten del 2018 scriviamo di Fallout in questo modo: "Un film di Tom Cruise è garanzia di spettacolo e di carisma da star. Il sesto capitolo di Mission: Impossible mantiene queste premesse. E sorprende anche. Non solo perché si tratta del franchise action più efficace sulla piazza, ma anche perché, dopo sei film, la saga ha ancora qualcosa da dire. E' in grado di osare e raccontare per la prima volta l'uomo all'interno del maschio alpha protagonista di queste storie. Fallout è una giostra cinematografica, un concentrato di adrenalina efficace al 100% se visto con il massimo della risoluzione audio/video. Ecco una saga sempre in grado di superarsi ad ogni capitolo".

Leggi la recensione di Mission: Impossible - Fallout
 
Mission: Impossible - Fallout è attualmente disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray™, DVD & Digital HD. Il Blu-ray arriva in edizione doppio disco.