NOTIZIE

Moglie e marito: diffuso il poster ufficiale del film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak 

I due coniugi protagonisti dominano l'immagine che vi proponiamo nella sua interezza

15.03.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Le prime immagini diffuse ce li hanno già presentati, e il trailer distribuito nel giorno della Festa della Donna ci ha dato un'idea del Moglie e marito opera prima di Simone Godano: una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner.
 

Interpretato da Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak e Valerio Aprea - protagonisti di una esperienza che li cambierà per sempre, tra scoperte e situazioni “stupefacenti” - il film è scritto da Giulia Steigerwalt e prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia.

Di seguito la sinossi ufficiale:
Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Moglie e marito, in sala dal 13 aprile 2017, è distribuito da Warner Bros. Pictures