NOTIZIE

Prime immagini di Moglie e marito: Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino sono una coppia in crisi 

Gli scatti dal set di Moglie e marito, opera prima del regista Simone Godano

Moglie e marito - film

Moglie e marito - film

12.12.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Forse si ameranno, forse si odieranno, ma comunque vada dovranno portare per un po’ l'uno i pantaloni dell’altro prima di capire se il loro matrimonio è davvero giunto al termine. L’8 dicembre sono iniziate a Roma le riprese del film Moglie e marito, opera prima del regista Simone Godano con protagonisti Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino.

Nelle prime foto di scena del film vediamo Kasia Smutniak ritratta all’interno di un ambiente domestico mentre veste i panni di Sofia, una donna in crisi matrimoniale con suo marito Andrea (Pierfrancesco Favino), sposato da dieci anni. L’attore Pierfrancesco Favino in un altro scatto dal set gioca con un bambino, presumibilmente figlio della coppia. 


 
Questa la trama ufficiale del film:
 
Sofia (Kasia Smutniak) e Andrea (Pierfrancesco Favino), sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente l’uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.
 
Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.
 
Sei settimane di riprese a Roma per il film scritto da Giulia Steigerwalt, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia, “MOGLIE E MARITO” uscirà nelle sale il 13 aprile 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.