NOTIZIE

Marvel: il terzo trailer di Avengers: Age of Ultron è qui

Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson guidano la carica del supergruppo Marvel nel nuovo film di Joss Whedon

Avengers: Age of Ultron

05.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Marvel e Disney hanno finalmente rilasciato il terzo trailer di Avengers: Age of Ultron, il sequel del mega-successo Marvel previsto per il 22 aprile nelle sale italiane. Eccolo in versione italiana.



Il trailer è abbastanza diverso dagli altri due e ci mostra molte immagini mai viste prima anche se sceglie, ancora una volta, di non rivelare Visione, l'androide interpretato da Paul Bettany che si unirà al gruppo per combattere Ultron (James Spader). Tra le scene ne troviamo anche una brevissima in cui Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) discutono sulle origini di Ultron, nato per proteggere il mondo ma poi liberatosi dal controllo umano. Le immagini confermano inoltre che Scarlet (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) saranno, almeno inizialmente, alleati di Ultron. Infine, si vede uno spezzone della sequenza trapelata qualche mese fa in cui Steve Rogers (Chris Evans) e Stark discutono sui loro doveri di supereroi, una scena che farà da prologo agli eventi che porteranno alla “guerra civile” di Captain America: Civil War, film in cui verrà introdotto nell'Universo Marvel il nuovo Spider-Man.

Con un cast che include i “soliti noti”, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Evans, Downey Jr. e Ruffalo, oltre a comparsate di Tom Hiddleston, Idris Elba, Don Cheadle, Hayley Atwell, Cobie Smulders, e l'aggiunta di James Spader nei panni di Ultron, Avengers: Age of Ultron è forse il film più ambizioso dei Marvel Studios finora. Scopriremo se Joss Whedon è riuscito ancora una volta a catturare la formula magica del primo Avengers il 22 aprile, quando The Walt Disney Company Italia distribuirà il film nelle sale italiane con una settimana di anticipo rispetto agli USA.

Qui e qui i trailer precedenti.