NOTIZIE

Avengers: il nuovo trailer di Age of Ultron

Iron Man contro Hulk, Nick Fury, Scarlet e Quicksilver nel nuovo trailer dell'atteso blockbuster

Avengers: Age of Ultron

13.01.2015 - Autore: Marco Triolo
Marvel ha diffuso il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, l'atteso sequel del successo targato Joss Whedon in cui vedremo i principali eroi della casa allearsi nuovamente per difendere il mondo da Ultron, una spietata intelligenza artificiale determinata a far piazza pulita dell'umanità. Eccolo.



In Avengers: Age of Ultron, Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) creano inavvertitamente una nuova minaccia quando studiano e rielaborano un'intelligenza artificiale trovata tra i resti dell'armata dei Chitauri invasori. Da essa nasce l'androide Ultron (James Spader), che sogna l'utopia di un mondo dominato dalle macchine: starà ai Vendicatori fermarlo, con l'aiuto di nuovi membri della squadra come l'androide Visione (Paul Bettany) e i fratelli Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet (Elizabeth Olsen).

Il nuovo trailer sceglie di non chiarificare la trama più di quanto non sia stato fatto in precedenza. Non sappiamo, dunque, chi interpreti Andy Serkis (ma i fan già pensano a Klaw, uno degli avversari di Pantera Nera) o perché Iron Man affronti Hulk in una scena che già si preannuncia epica. Il trailer non ci mostra nemmeno i cameo di Loki (Tom Hiddleston) e Heimdall (Idris Elba), tanto attesi. Eppure, a poco più di tre mesi dall'uscita, è sufficiente per tenerci adeguatamente sulle spine.

In uscita il 22 aprile, Avengers: Age of Ultron è distribuito in Italia dalla Walt Disney.