NOTIZIE

Marion Cotillard smentisce su Instagram il flirt con Brad Pitt

L'attrice rivela anche di essere in attesa del secondo figlio avuto dal compagno Guillaume Canet

22.09.2016 - Autore: La redazione
Marion Cotillard rompe il silenzio sui rumor secondo i quali sarebbe proprio lei la causa del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Da mesi infatti si parla di un presunto flirt tra l'attrice francese e la superstar scoppiato sul set del thriller di guerra Allied - Un'ombra nascosta
 
La Cotillard ha smentito la cosa con un post su Instagram, rivelando non solo che non c'è mai stato alcun flirt ma che è anche in attesa del secondo figlio avuto dal compagno Guillaume Canet

Questo il testo integrale del suo post:

"Questa sarà la mia prima e unica reazione al turbinio di notizie scoppiate 24 ore fa e nelle quali io sono stata trascinata. Non è nel mio stile commentare cose come questa né tantomeno prenderle sul serio, ma dato che questa situazione sta travolgendo e colpendo le persone che amo, allora devo farmi avanti. 
 
Per prima cosa, alcuni anni fa ho conosciuto l'uomo della mia vita, il padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho veramente bisogno. Secondo: a tutti quelli che hanno detto che sono devastata... sto benissimo in realtà grazie. Questa conversazione organizzata ad arte non è dolorosa.

E a tutti quelli dei media e a coloro che odiano e che sono veloci nel giudicare... vi auguro in tutta sincerità una rapida guarigione. Infine auguro ad Angelina e Brad, che sono due persone che rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento di agitazione. Con tutto il mio amore. Marion".



Nelle ultime ore si è scatenata un'altra ondata di teorie, secondo le quali sarebbe stato proprio il comportamento esagerato di Pitt a portare la Jolie al divorzio: i nuovi rumor sostengono che l'attore ami bere e fumare marijuana e che abbia attacchi di ira. La notizia ovviamente non è confermata.

Ritroveremo la Cotillard sugli schermi al fianco di Pitt dal 24 novembre, quando Allied - Un'ombra nascosta arriverà nei cinema.  

Guarda il nuovo trailer del film