NOTIZIE

Manchester by the Sea torna a commuovere in DVD: Matt Damon presenta una clip esclusiva

La star è il produttore del film che è valso l'Oscar a Casey Affleck e Kenneth Lonergan. Dal 14 giugno in DVD e Blu-ray

12.06.2017 - Autore: La redazione
E' senza dubbio uno dei film più belli visti sul grande schermo negli ultimi mesi. E adesso Manchester by the Sea arriva in Home Video pronto a commuovere chi lo guarda direttamente dal salotto di casa. Armatevi dunque di fazzoletti e lasciatevi andare al dramma sentimentale di famiglia scritto e diretto da Kenneth Lonergan

Guarda la videointervista al regista: "Quanto è difficile parlare d'amore oggi?"
 
Vi presentiamo il film in una clip esclusiva dai contenuti speciali del DVD e del Blu-Ray, un filmato in cui ascoltiamo i protagonisti Casey Affleck e Michelle Williams e il produttore Matt Damon mentre parlano dell'elemento che li ha attratti verso questo progetto: la scrittura di Lonergan, premiata con l'Oscar alla migliore sceneggiatura originale. "Kenneth scrive in modo tale che ti trascina nella storia e nelle vite dei personaggi - afferma Damon - Questi protagonisti sono disegnati con una tale ricchezza e in così grande dettaglio da farti credere che sono persone vere".

Guarda la clip

 
"Secondo me Kenneth Lonergan sarà riconosciuto come la voce della nostra generazione" - conclude Affleck per il ruolo ha vinto il suo primo Oscar come migliore attore protagonista.


Manchester By the Sea, già disponibile in HD Digital, arriverà in DVD e Blu-ray da mercoledi 14 giugno distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Entrambe le edizioni includono negli EXTRA le scene eliminate e il documentario "Emotional Lives: Making Manchester by the Sea".