NOTIZIE

Maleficent, è guerra tra Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer nel full trailer del sequel

Maleficent - Signora del male arriverà nei cinema a ottobre

08.07.2019 - Autore: GEDI Digital
A meno di 24 ore dal lancio mondiale del teaser trailer di Mulan, la Walt Disney torna alla carica. Con un sequel. Possiamo adesso vedere Angelina Jolie super-cattiva nel full trailer di Maleficent - Signora del male, seguito del film che nel 2014 ha incassato più di 758 milioni di dollari in tutto il mondo.

La Jolie torna a essere una protagonista invicibile, in grado di volare e affrontare da sola centinaia di nemici. Ma fino a quanto è cattiva? La stessa domanda che gli spettatori si sono posti la prima volta, è ancora valida. Siamo proprio sicuri che sia lei quella da temere o forse è la regina interpretata da Michelle Pfeiffer nel nuovo film? 

Qui il nuovo full trailer del sequel


Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo il primo film, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina interpretata da Elle Fanning, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano. Diretto da Joachim Rønning, questo secondo capitolo è anche interpretato da Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno TempleLesley Manville

Guarda anche: La sirenetta, ecco l'attrice che interpreterà Ariel
 
Maleficent - Signora del male arriverà nei cinema dal 17 ottobre distribuito da The Walt Disney Company Italia.

---->Scopri Consigli.it