Poco più di cinque mesi sono passati da quando Steven Soderbergh twittava una foto dal set del suo amico e collaboratore Gregory Jacobs (Dietro i Candelabri), ma oggi Magic Mike XXL è già pronto - o quasi - come dimostra il trailer italiano del film che vedremo nel prossimo settembre e che è appena stato pubblicato dalla Warner Bros.
Sequel del Magic Mike del 2012, da molti ricordato soprattutto per le performance a corpo libero dell'ormai impegnatissimo e apprezzato Channing Tatum - 'macho', autoironico e in splendida forma nel trailer - il film dovrebbe raccontare l'eccezionale addio alle scene dei 'Re di Tampa', ossia degli artisti del palcoscenico visti al fianco del protagonista: Matt Bomer (White Collar-Fascino criminale), Joe Manganiello (True Blood), Kevin Nash (The Punisher), Adam Rodriguez (CSI: Miami) e Gabriel Iglesias (Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra).
Ad oggi, questa la sinossi ufficiale: Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.
Completano il cast del film - nei cinema statunitensi il primo luglio prossimo - Elizabeth Banks (Hunger Games), Donald Glover (Community), Amber Heard (The Rum Diary), Andie MacDowell (Footloose), Jada Pinkett Smith (Gotham) e Michael Strahan (Live with Kelly and Michael).
Magic Mike XXL, nelle sale italiane a partire dal 24 settembre 2015, sarà distribuito da Warner Bros. Italia


NOTIZIE
Magic Mike, Trailer XXL
Il video in italiano ci mostra un Channing Tatum che in tanti non vedevano l'ora di ritrovare...

04.02.2015 - Autore: Mattia Pasquini