NOTIZIE

Primo ciak per il sequel di Magic Mike: Channing Tatum torna a spogliarsi

Steven Soderbergh twitta dal set di Magic Mike XXL

02.09.2014 - Autore: P.F.
Battuto il ciak sul set di Magic Mike XXL. Lo rivela Steven Soderbergh con un tweet in cui pubblica la prima foto dal set. Il regista del film precedente ha lasciato il posto dietro la macchina da presa al suo collaboratore Gregory Jacobs (assistente sui set di Side Effects, Dietro i candelabri, e la serie Ocean's); Soderbergh è comunque presente sul set: ha, infatti, mantenuto il ruolo di direttore della fotografia (con lo pseudonimo di Peter Andrews), cameraman e montatore. 

MAGIC MIKE - LEGGETE LA NOSTRA RECENSIONE
 
Channing Tatum torna nei panni dello spogliarellista Mike, già protagonista di quello che è stato il film più amato di Soderbergh degli ultimi anni (ha incassato oltre centosessanta milioni di dollari in tutto il mondo). L'attore ha ammesso che avere Soderbergh come operatore di macchina può suscitare ansie: “E' un uomo così pieno di talento: se vuole fare un piano sequenza di cinque minuti attraverso una foresta, non devi mai dubitare di lui. Sarebbe come fare sesso con la tua fidanzata davanti al suo ex ragazzo pornostar che è rimasto a guardare nella stanza”. 

La foto pubblicata da Soderbergh su Twitter
 
Da anni ormai Soderbergh annuncia di volersi prendere una pausa dal timone di regia, qualche volta ha anche parlato di ritiro. Eppure al momento la sua serie The Knick va in onda regolarmente sul network Cinemax. Recentemente il regista ha dichiarato: “Voglio fare parte di questo mondo, ma non voglio essere io l'uomo che dirige”. 
 
Magic Mike XXL è atteso nei cinema a partire dall'1 luglio 2015

Fonte: THR