NOTIZIE

L'ora più buia, imperdibile in dvd e blu-ray il Winston Churchill da Oscar di Gary Oldman

Il film di Joe Wright svela i suoi segreti a partire dal 9 maggio, in DVD e Blu-ray e 4K ULTRA HD.

04.05.2018 - Autore: La Redazione (GEDI Digital)
"Non ci arrenderemo mai!" sono le parole che infiammano la Camera dei Lord inglese nella clip esclusiva che presenta l'arrivo in DVD e Blu-rayTM (e 4K ULTRA HD, a partire dal 9 maggio) di L'ora più buia, il film che Joe Wright ci ha presentato allo scorso Festival di Torino e che ha portato Gary Oldman alla conquista del suo primo Oscar come Miglior Attore protagonista.
 

Una vera chicca tratta dal film distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia e diretto da un regista già vincitore ai BAFTA® (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio), scritto dal candidato agli Oscar® Anthony McCarten (La Teoria del Tutto) e interpretato dal suddetto Gary Oldman (Harry Potter, La Talpa), vincitore anche ai Golden Globe.

[QUIZ: ESCE L'ORA PIU' BUIA, RICONOSCI QUESTI BIOPIC?]

Un film che è stato premiato dall'Academy anche per il Miglior trucco (David Malinowski, Lucy Sibbick E Kazuhiro Tsuji), oltre ad esser stato nominato come Miglior Film, Miglior Fotografia, Migliori Costumi e Migliore Scenografia. E che nelle sue versioni per il mercato homevideo include il commento del regista Joe Wright e una featurette esclusiva del dietro le quinte, nella quale si svela la straordinaria trasformazione di Oldman in Churchill dando uno sguardo più dettagliato alla creazione di questo incredibile film.
 

L'ora più buia è distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia in DVD e Blu-rayTM e 4K ULTRA HD a partire dal 9 maggio.