NOTIZIE

Liam Neeson muore e la moglie lo vendica nel trailer di Widows - Eredità criminale

Steve McQueen, regista di 12 anni schiavo e Shame, gira un thriller in cui quattro vedove decidono di continuare le attività criminali dei mariti

04.06.2018 - Autore: La redazione (Gedi Digital)
Quattro anni fa Steve McQueen trionfava agli Oscar con 12 anni schiavo, adesso il regista torna con Widows - Eredità criminale. McQueen realizza un'operazione parallela a Ocean's Eight: abbandona l'heist movie brillante per affidarsi invece a toni veramente oscuri. Protagoniste di questa storia sono quattro vedove (le Widows del titolo) che decidono di continuare l'operato dei mariti quando questi rimangono uccisi durante uno dei loro colpi. 

Qui il trailer italiano:



Guarda il trailer di Ocean's Eight

Questa la sinossi di Widows - Eredità criminale:
La storia di quattro donne che non hanno niente in comune tranne un debito lasciato loro dai mariti, criminali rimasti uccisi durante un colpo. Il film è ambientato nella Chicago contemporanea, una città travolta da tumulti. Le tensioni crescono quando Veronica (Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) decidono di prendere il loro destino in mano, complottando insieme per creare un futuro secondo le loro regole. 

Il film è anche interpretato da Liam Neeson, Colin Farrell e Robert Duvall. 

Widows - Eredità criminale arriverà nei cinema a novembre, distribuito da 20th Century Fox.