Intervistato da MTV, il protagonista di “Thor” Chris Hemsworth ha avuto modo di commentare l’ingaggio di Chris Evans in “The First Avenger: Captain America” e di svelare una notizia che sembra abbastanza improbabile, ma va comunque riportata. Vediamo in dettaglio.
Riguardo a Chris Evans, Hemsworth ha detto che ha “chili di carisma” e l’abilità necessaria per brillare nel ruolo di Steven Rogers/Capitan America. Quando gli viene chiesto se ha idea di chi dirigerà “I Vendicatori” e se sia vero che sarà Louis Leterrier, Hemsworth si limita a confermare di aver sentito anche il suo nome, tra i tanti considerati.
Ma ecco la bomba: secondo l’attore, “ci riuniremo tutti verso gennaio/febbraio per girare il film”. Traduzione: le riprese di “Avengers” cominceranno all’inizio del 2011. Così presto? Improbabile, ma non impossibile.
I Marvel Studios stanno per tornare al cinema con “Iron Man 2”, in uscita il 30 aprile, mentre “Thor” è previsto per il 6 maggio 2011. Il 22 luglio 2011 sarà invece la volta di “The First Avenger: Captain America”, seguito il 4 maggio 2012 da “I Vendicatori”.
Movie Trailers - Movies Blog


NOTIZIE
Le riprese dei Vendicatori a gennaio?
Secondo Chris Hemsworth, le riprese di "Avengers" dovrebbero iniziare già nei primi mesi del 2011...

30.03.2010 - Autore: Nexta