NOTIZIE

Lasciati andare: online il trailer del film con Toni Servillo e Luca Marinelli 

Un ruolo diverso dal solito per il grande attore italiano, qui in scena con Luca Marinelli nella commedia di Francesco Amato.

16.03.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
"Nessuno ha mai parlato di guarire. Tutt'al più possiamo riflettere sui motivi della sua sofferenza": questo il massimo della speranza che lo psicanalista interpretato da Toni Servillo in Lasciati andare di Francesco Amato. Una anomala 'commedia freudiana' nella quale ritroviamo il celebre attore campano in una serie di situazioni al limite del tragicomico, come si vede nel trailer del film che vi mostriamo di seguito:
 

Nel cast, con Servillo, anche Giacomo Poretti, Paolo Graziosi, Pietro Sermonti, Carlo De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek, Vincenzo Nemolato, Antonio Petrocelli, Glen Blackhall, per la prima volta sul grande schermo la giovanissima Odette Adado e Veronica Echegui (attrice scoperta dallo scomparso Bigas Luna e alla prima partecipazione a un film italiano dopo Yo soy la Juani del 2006, La fredda luce del giorno con Bruce Willis e Me estàs matando, Susana con Gael Garcia Bernal).

Sinossi ufficiale:
Elia (Toni Servillo) è uno psicanalista, annoiato dalla professione e da un’esistenza in cui tiene tutti a distanza di sicurezza, compresa la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris). Finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. Uno di questi casini si chiama Ettore (Luca Marinelli).

Lasciati andare, in sala dal 13 aprile 2017, è prodotto da Cattleya con RaiCinema e distribuito da 01 Distribution