NOTIZIE

La ragazza del treno, il nuovo trailer con Emily Blunt accontenta i fan del libro

Il secondo filmato dal thriller The Girl on the Train, adattamento del best seller di Paula Hawkins

19.07.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Ho paura di me stessa" - dice la smemorata protagonista interpretata da Emily Blunt alla fine del nuovo trailer di La ragazza del treno (The Girl on the Train). L'adattamento del best-seller di Paula Hawkins (edito in Italia da Piemme) è un thriller che comincia con la sparizione di una donna. E con una testimone, la protagonista, una depressa alcolizzata che spiava la vita della donna scomparsa, osservandola dal finestrino di un treno e invidiandola mentre la vedeva fare l'amore con il suo uomo. 
 
A seguire il nuovo trailer che accontenterà i fan del romanzo in quanto a fedeltà, ma rivelerà anche qualche spoiler per chi invece non lo ha letto: 

 
E' il personaggio della Blunt l'elemento più interessante di questa storia: una donna messa al tappeto da un divorzio doloroso (il marito la ha abbandonata per un'altra). Una protagonista che ha perso tutto, casa, soldi, lavoro e che ogni giorno si ritrova a vagare su un treno e spiare le persone dal finestrino, sognando la vita felice degli altri. Fino a quando vede qualcosa di scioccante... peccato che i fiumi dell'alcol e una misteriosa ferita alla testa non le permettano di ricordare nulla di quello che ha visto o fatto nel giorno in cui la tata del suo ex marito scompare misteriosamente. 
 
The Girl on the Train è diretto da Tate Taylor, già regista di The Help, ed è interpretato anche da Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Haley Bennett, Luke Evans, Lisa Kudrow ed Edgar Ramirez

Il film sarà distribuito in Italia entro la fine dell'anno da 01 Distribution.