NOTIZIE

La mummia: il nuovo trailer svela una maledizione su Tom Cruise

Spettacolo, azione e paura: il film arriverà sugli schermi a giugno

03.04.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Tom Cruise è ancora più spaventato nel nuovo trailer de La mummia, film che arriverà sui nostri schermi a giugno. Già nel primo filmato rilasciato dalla Universal lo vedevamo urlare nella sequenza ambientata all'interno di un aereo, nel nuovo video invece scopriamo che la mummia interpretata da Sofia Boutella intende servirsi di lui per riacquistare il suo potere. E che gli ha messo addosso una maledizione. 
 
Il trailer mostra dunque le origini del personaggio che dà il titolo al film e ne anticipa lo spettacolo, rivelando una potente e divertente giostra di set pieces, sequenze enormi che giocano costantemente al rilancio dell'azione. "(La mummia) Non si fermerà finché non avrà trasformato il nostro mondo nel suo" - afferma il Dottor Jekyll interpretato da Russell Crowe mentre assistiamo alla distruzione di Londra sotto le note di Paint it Black degli Stones. 
 
Ecco il filmato in italiano



Qui il filmato in versione originale:



Guarda anche: Uno spericolato Tom Cruise a gravità zero nel dietro le quinte de La mummia
 
Nel film Cruise interpreta Nick Morton, soldato che durante una missione scopre quello che lui crede essere un'antichissima tomba, ma che in realtà è una prigione. Il film torna indietro nel tempo per raccontare la storia di una giovane donna (Boutella) scelta come futura regina dell'antico Egitto... ma la sua sete di potere la porta verso un sentiero oscuro. La donna ritorna nel nostro presente, determinata a riacquistare i suoi poteri attraverso il personaggio di Cruise che riporterà in vita dopo un incidente aereo.

La mummia, diretto da Alex Kurtzman, sarà il film che avvierà il nuovo "monsterverse" della Universal Pictures. Una nuova serie di film sui mostri che riporterà sugli schermi anche l'uomo invisibile (Johnny Depp), Frankenstein (Javier Bardem) e la moglie di quest'ultimo (un ruolo proposto ad Angelina Jolie).  
 
La mummia arriverà nei cinema dall'8 giugno, distribuito dalla Universal Pictures