NOTIZIE

La La Land, il nuovo trailer italiano del film con Emma Stone e Ryan Gosling

Conto alla rovescia all'uscita del musical romantico in pole position ai prossimi Oscar

13.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
LEGGI LA RECENSIONE DI LA LA LAND

Manca poco più di un mese al debutto di La La Land nei cinema italiani. La storia d'amore musicata interpretata da Emma Stone e Ryan Gosling arriverà nei cinema dal 26 gennaio 2017, un mese prima della notte degli Oscar. Trenta giorni esatti dal potenziale trionfo agli Academy Awards dove con ogni probabilità sarà incluso in diverse nomination. 

Vi presentiamo oggi il trailer italiano definitivo del film. Potete vederlo qui in basso:



La La Land ha appena ricevuto sette nomination ai Golden Globe: miglior film (musical o commedia), migliore attrice protagonista, migliore attore protagonista, migliore regia (Damien Chazelle), migliore sceneggiatura originale, migliore canzone e migliore colonna sonora. 

Questa la sinossi ufficiale
Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali

La La Land arriverà sugli schermi dal 26 gennaio 2017 distribuito da 01 Distribution