NOTIZIE

La Bella e la Bestia: ecco il trailer finale del classico Disney in live action

Emma Watson è Belle e Dan Stevens il principe-bestia

La Bella e La Bestia

La Bella e La Bestia

31.01.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Finalmente vediamo Belle e Il principe-bestia di La Bella e la Bestia animarsi in carne e ossa davanti ai nostri occhi. È arrivato infatti il primo trailer italiano del film che rivisita in live action il film omonimo di animazione del 1991. Nella versione italiana del trailer di La Bella e la Bestia, vediamo tutti i protagonisti della pellicola in piena azione. 

QUI IL TRAILER DEL FILM

 
Nel cast Emma Watson interpreta Belle, una coraggiosa ragazza che imparerà a vivere con la Bestia, interpretata da Dan Stevens (Il principe / Bestia).

Altri personaggi sono Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Dalle prime immagini del trailer italiano sono chiarissimi i riferimenti al film originario, che l’adattamento in live action sembra rispettare in ogni aspetto, dai costumi all’ambientazione. 
 
La Bella e la Bestia arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. A dirigere la versione live action il regista Bill Condon mentre la sceneggiatura è scritta Stephen Chbosky. Il regista ha già diretto The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1  e 2. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per la colonna sonora del film Disney, comporrà la colonna sonora del film, che vedrà una rivisitazione dei pezzi originali eseguiti da nuove voci. La storia originaria del film, che è tratta dalla fiaba La bella e la bestia della scrittrice Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.