NOTIZIE

La bella e la bestia: Emma Watson canta "Belle" nel nuovo spot 

Conto alla rovescia per il rifacimento live-action dell'amato classico Disney. Nei cinema a marzo

09.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La Walt Disney Company ha appena scatenato in rete un nuovo spot da La bella e la bestia, mandato in onda durante la 74° edizione dei Golden Globes. Nel promo sentiamo la voce di Emma Watson che intona il brano Belle
 
Qui il video


Leggi anche: La bella e la bestia 25 anni dopo, tutto quello che non sapete sul classico Disney

La bella e la bestia è il rifacimento live-action di uno dei più amati classici Disney, l'omonimo film del 1991. Questa volta al timone di regia troviamo Bill Condon, già autore degli ultimi due episodi della Twilight Saga. "Emma Watson amava il film originale e voleva mettercela tutta, anche per questo ha svolto tanto lavoro sul canto per conto suo - ha raccontato il regista nell'intervista esclusiva con Film.it - Abbiamo fatto un patto all'inizio del progetto: io le avrei subito mostrato il copione per intero e lei mi avrebbe fatto sentire la sua voce canterina. Emma ha una voce bellissima e dolce. Quella o ce l'hai o non ce l'hai. Sentirla cantare in quel modo è stato un sollievo per tutti. Ha reso tutto più facile".

Leggi l'intervista al regista: "Vi innamorerete e vi spaventerete. Preparatevi a restare sbalorditi!"

Al fianco della Watson ci sono Dan Stevens nei panni di Bestia, Luke Evans in quelli di Gastone e Kevin Kline nei panni di Maurice, padre della protagonista. Completano il cast Ewan McGregor (Lumière), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Bric) e Stanley Tucci nei panni di un maestro italiano.

La bella e la bestia, nei cinema dal 16 marzo, è distribuito da The Walt Disney Company Italia. Guarda il full trailer del film.
 
FILM E PERSONE