NOTIZIE

Justice League: Zack Snyder gira il kolossal di supereroi. Le riprese ad aprile

La risposta della Warner agli Avengers. Il sequel di Batman v Superman radunerà i più grandi eroi DC Comics

23.02.2016 - Autore: La redazione
La Warner Bros. ufficializza la messa in cantiere di Justice League. A dare la notizia è Entertainment Weekly che conferma il ritorno di Zack Snyder al timone di regia.

Il regista de L'uomo d'acciaio e dell'imminente Batman v Superman: Dawn of Justice inizierà le riprese del film a partire dal prossimo 11 aprile. Attualmente si trova già nei dintorni di Londra, presso i Leavesden Studios, dove il progetto sarà girato. Snyder ha anche postato una prima foto in cui lo vediamo insieme all'attore Jason Momoa. Dietro di loro diversi costumi di scena. 


Guarda anche: Batman v Superman, il trailer finale in italiano

Justice League: Part One (primo dei due capitoli messi in cantiere dalla Warner) è la risposta cinematografica della DC Comics ad Avengers. Sullo schermo vedremo infatti i più grandi supereroi DC riuniti contro le forze del male: tra questi Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. Nel cast dunque ritroveremo Ben Affleck nei panni dell'Uomo Pipistrello, Henry Cavill in quelli dell'Uomo d'Acciaio, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash). 
 
"L'idea di iniziare a sviluppare il progetto Justice League era emozionante - ha detto Snyder ai microfoni di EW - E' stata un po' una cosa alla 'era ora' e non biasimo lo Studio per essersi sentito così. Io stesso sento che c'è stato un periodo di ostacoli creativi. Inizialmente sembra una cosa facile da fare, l'idea e il pensiero di riunire tutti i supereroi in un film. Ma devi prima creare un mondo in cui loro possono esistere". 

Justice League: Part One arriverà nei cinema dal 10 novembre 2017.

Guarda anche: Supereroi al cinema, dieci grandi film in arrivo