NOTIZIE

Batman v Superman: il trailer finale in italiano

Le due icone del fumetto si scontrano nel film di supereroi più atteso dell'anno, in arrivo il 23 marzo

Batman v Superman: Dawn of Justice

15.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Lo abbiamo già visto in inglese qualche giorno fa, ma vale la pena di vederlo anche in italiano. Ecco, dunque, il trailer finale di Batman v Superman: Dawn of Justice, in versione doppiata.

 
Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman mette una contro l'altra le due massime icone del fumetto mondiale, i due supereroi che hanno iniziato tutto con i loro epocali fumetti negli anni '30. Il film fungerà da prologo a Justice League: Part One e introdurrà, oltre all'Uomo Pipistrello di Ben Affleck (una versione invecchiata e disillusa), la Wonder Woman di Gal Gadot e il cattivissimo Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg.
 
La storia vede Bruce Wayne, sconvolto per la distruzione scatenata a Metropolis nello scontro finale tra Zod e Superman in L'uomo d'acciaio, prendersi la responsabilità di mettere fine a quella che lui percepisce come una minaccia aliena incontrollabile. Ma tra i due litiganti il terzo gode: Luthor, che li ha manipolati costringendoli al duello, ha tutto il tempo per mettere in atto un piano diabolico.
 
Interpretato anche da Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Jeremy Irons (Alfred), Holly Hunter (Senatore Finch), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan (Thomas e Martha Wayne), Batman v Superman vedrà inoltre l'introduzione di altri personaggi della Justice League, Aquaman (Jason Momoa) e Flash (Ezra Miller). Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros. il 23 marzo.