Nel 2015 era stato lui a dirigere il Jurassic World con cui si è rilanciata la saga del 'Mondo Perduto', oggi dobbiamo a Colin Trevorrow la diffusione delle prime immagini del Jurassic World: Il regno distrutto di J.A. Bayona, mostrate nel video pubblicato sul suo account twitter @colintrevorrow e che vi mostriamo di seguito:
Il messaggio "From our Jurassic family to yours. @FilmBayona @PrattPrattPratt @BryceDHoward @LeDoctor #FALLENKINGDOM" ("Dalla nostra famiglia giurassica alla vostra") suona come una sorta di augurio nel cosiddetto Giorno del Ringraziamento, data importante e celebratissima da tutti gli statunitensi. Ma il video di Chris Pratt (già protagonista del film precedente insieme a Bryce Dallas Howard) alle prese con un tenerissimo 'baby raptor' sta facendo il giro del mondo.
Che sia stato 'rubato' sul set o sia parte di una sequenza del prossimo film, che il mini dinosauro sia un animatrone o prodotto della Computer Graphic (tanto criticata nel precedente, al punto da spingere il regista spagnolo a promettere un maggior uso di effetti 'reali'), l'effetto resta comunque quello di una magnifica pubblicità per il tanto atteso sequel.
"Ovviamente non hai veri dinosauri - a volte è gente che li interpreta - ma amiamo gli animatroni e stiamo cercando di usarli il più possibile - aveva dichiarato a proposito del suo Jurassic World: Fallen Kingdom. - Credo che gli animatroni portino anima e realismo al film. Stiamo cercando di trovare un equilibrio tra il loro utilizzo e la CGI in modo da imbrogliare il pubblico e far sì che non sappia cosa sta vedendo".
Jurassic World: Il regno distrutto sarà nelle sale statunitensi a partire dal 22 giugno 2018.