NOTIZIE

Jon Hamm è cattivo: l'ex Don Draper nel cast di Baby Driver

Il protagonista di Mad Men sarà un rapinatore di banche nel nuovo film di Edgar Wright

21.10.2015 - Autore: La redazione
Jon Hamm, l'ex Don Draper della TV, è appena entrato nel cast di Baby Driver, progetto descritto come "action su note rock" che sarà diretto da Edgar Wright. Il regista dei folli L'alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo racconterà la storia di un giovane (lo interpreta Ansel Elgort di Colpa delle stelle) che lavora come autista per i rapinatori di banche e che un giorno si ritrova nei guai dopo un colpo finito male. Gli toccherà fuggire da tutto e tutti.
 
Il film è anche interpretato da Lily James di Downtown Abbey nei panni di una cameriera che è il grande amore del protagonista e Jamie Foxx in quelli del gangster capo del ragazzo. Hamm avrà il ruolo del cattivo, membro di una banda di rapinatori di banche a caccia del protagonista. Si tratta di un'inversione a 180 gradi rispetto al bel ruolo che qualche anno fa ha interpretato in The Town di Ben Affleck, dove lo vedevamo nei panni dell'unico pronto ad acciuffare i cattivi. 
 
L'attore, fresco di Emmy per l'ultima stagione di Mad Men, ha da poco interpretato anche il film di Brad Anderson intitolato High Wire Act dove lo vedremo nei panni di un diplomatico che deve salvare un ex collega dallo stesso gruppo di terroristi che gli ha ucciso la famiglia. 
 
Le riprese di Baby Driver inizieranno entro la fine dell'anno. Il film arriverà sugli schermi dal 17 maggio 2017

Fonte: The Wrap
 
FILM E PERSONE