NOTIZIE

Johnny Depp nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli

Lo vedremo in un ruolo ancora top secret nel secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter

02.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Johnny Depp entra nel mondo di J.K. Rowling. La superstar reciterà nel secondo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli. La Warner Bros. lo ha ingaggiato senza rivelare quale ruolo interpreterà nel prossimo film diretto ancora da David Yates
 
Un paio di settimane fa lo studio e la Rowling hanno rivelato che la saga prequel di Harry Potter sarà composta da ben cinque film. "Il secondo sarà molto diverso dal primo" - ha affermato Yates rivelando che il sequel non sarà ambientato a New York come l'originale. 
 
Animali fantastici e dove trovarli si apre nel 1926 e segue Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, mago arrivato a New York con una misteriosa valigetta contenente creature mostruose pronte a fuggire e seminare il caos nella Grande Mela. 

Animali fantastici e dove trovarli arriverà nei cinema italiani dal 17 novembre. Il sequel è invece atteso per il 16 novembre 2018: le riprese inizieranno l'anno prossimo
 
Vedremo presto Depp per la quinta volta nei panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (qui il trailer). A breve l'attore reciterà anche sul set di Kenneth Branagh nel rifacimento di Assassinio sull'Orient Express, nuova versione del classico di Agatha Christie in arrivo nei cinema a novembre 2017.