NOTIZIE

J.K. Rowling e Daniel Radcliffe di nuovo insieme nel nome di Harry

La coppia d'oro della saga del maghetto di Hogwarts svela promettenti avvicinamenti...

Rowling e Radcliffe per altri Potter<br>

11.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
"Non penso che tornero' indietro" e' la dichiarazione di Daniel Radcliffe, ormai impegnatissimo nel suo post harry Potter con ben tre film presentati al recente Festival di Toronto ("Giovani ribelli - Kill Your Darlings", "Horns" e "The F Word"), alle nuove voci di una prosecuzione della saga sull'avventuroso giovane mago della scuola di Hogwarts.

D'altronde l'aveva gia' detto in tempi non sospetti… Ma evidentemente le voci di uno spin-off, persino 'sportivo', non smentite dall'autrice dei libri (evidentemente poco soddisfatta della sua svolta 'piccante'), si stavano facendo piuttosto insistenti.

"Non potremo continuare a fare questi personaggi fino a 40 anni, si deve tracciare una linea", ha ribadito l'attore. Pur non escludendo categoricamente di apparire in un eventuale film su 'Gli animali fantastici: dove trovarli' (o altri). Di fatto, come notato dallo stesso Radcliffe, visto che il libro si svolge prima della nascita degli eroi raccontati dagli otto film del franchise, un ritorno sarebbe ipotizzabile solo nel caso di "viaggi nel tempo".

"Non so mai cosa Jo (la Rowling, ndr) scrivera', ma al momento sono nella stessa posizione di chiunque altro - ha aggiunto l'ex-maghetto - in attesa di sapere che informazioni trapeleranno, visto che non so nulla di questi nuovi film", concludendo poi con un interessante "Mi affascinera' vedere cosa tirera' fuori".


Fonte: The Hollywood Reporter