NOTIZIE

Jennifer Lawrence bacia Darren Aronofsky, è amore tra regista e attrice

Le foto della nuova coppia pubblicate dal Daily Mail

03.11.2016 - Autore: La redazione
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky mano nella mano per le strade della Grande Mela, immortalati dai paparazzi mentre si scambiano delle effusioni. E' stato il sito del Daily Mail a pubblicare le foto del bacio: era da qualche settimana che le lingue lunghe del gossip inseguivano il rumor di una possibile storia d'amore tra attrice e regista. 


Il bacio tra Aronofsky e la Lawrence, qui le altre foto del Daily Mail
 
La Lawrence, 26 anni, ha appena finito di girare un film diretto da Aronofsky, 47 anni: un dramma temporaneamente intitolato Mother e interpretato anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer

Il sito People ha parlato con una fonte vicina alla coppia secondo la quale "Entrambi vogliono mantenere un basso profilo. Darren non mi sembra una persona a suo agio con la celebrità. Jennifer è uguale a lui". Detto questo lo star power di Jennifer Lawrence è uno schiaffo in faccia alla stessa fonte. L'attrice è stata sentimentalmente legata al collega Nicholas Hoult, l'ex About a Boy con il quale ha recitato in tre film di X-Men. Recentemente ha avuto una storia con Chris Martin dei Coldplay. 
 
Non è la prima volta che il gossip bussa alla porta di Aronofsky, precedentemente compagno di Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010: quando si sono lasciati, lei ha fatto coppia con Daniel Craig e lo ha poi sposato nel 2011. 
 
Ritroveremo la Lawrence nei cinema a dicembre con Passengers, storia d'amore fantascientifica in cui divide lo schermo con Chris Pratt. Qui il trailer del film