NOTIZIE

Passengers, il trailer della love story di fantascienza con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Due delle più grandi star del momento si innamorano in viaggio verso una stella lontana. Dirige il regista di The Imitation Game

Passengers

20.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Un incontro di divi che renderà ancora più “calda” la ricetta di Passengers, film tra fantascienza e love story che Hollywood sta tentando di realizzare da anni, e ora è in dirittura d'arrivo. Ecco il trailer italiano.


 
Il progetto circola sin dal 2007, quando la sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus) venne inclusa nella Black List, la lista dei migliori script non ancora prodotti. Inizialmente doveva essere Gabriele Muccino a dirigere il film, con Keanu Reeves nel ruolo principale, poi al suo posto è subentrato Brian Kirk (regista di Game of Thrones) e Reeves è stato affiancato prima da Reese Witherspoon e poi da Rachel McAdams. Infine, la Weinstein Company ha mollato il colpo e lo script è stato acquistato da Sony, che ha scelto come regista Morten Tyldum, autore di The Imitation Game.
 
La storia – anche troppo spoilerata dal trailer – è quella di due coloni spaziali, ibernati nella pancia di una gigantesca astronave diretta verso una stella lontana, che si risvegliano per errore ben prima del tempo (120 anni di viaggio) e scoprono che qualcosa non va nella rotta dell'astronave. Ma questo conta meno del piatto forte del film: la loro storia d'amore, che scalderà i cuori degli spettatori nel prossimo inverno.
 
In uscita il primo gennaio 2017, Passengers sarà distribuito nel nostro paese da Warner Bros.