NOTIZIE

Jedi e Sith si affrontano nel poster di Star Wars: Il Risveglio della Forza

La nuova immagine ufficiale dell'Episodio VII raccoglie volti noti, droidi e navi spaziali. E annuncia il nuovo trailer

18.10.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Come annunciato, il weekend si conferma ricco di promesse per i fan di Guerre Stellari. Alcune di queste già mantenute. Intanto quella della presentazione del poster ufficiale dell'attesissimo (per dicembre) Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza, che vi mostriamo di seguito. E che anticipa il nuovo trailer del film, programmato per lunedi 19 ottobre.


Una anteprima eccezionale, prevista durante l'intervallo della partita di Football tra New York Giants e Philadelphia Eagles delle 17.15 per il 'Monday Night' della NFL sulla ESPN. Un appuntamento importante, anche per i non patiti di sport, visto che subito dopo il lancio del nuovo video promozionale di Lucasfilm e Walt Disney Pictures inizierà la vendita ufficiale dei biglietti per il film, secondo le modalità e attraverso i canali abituali.

In molti cinema - soprattutto statunitensi - il film sarà preceduto da una Star Wars Marathon che permetterà ai più resistenti di rivedere tutti e sei gli episodi precedenti in digital 2D, a partire da La minaccia fantasma (il 17 dicembre) fino alla proiezione del nuovo - e per ora ultimo - capitolo. Per godere a pieno dell'evento, in attesa dei prossimi. Che già si sa saranno Rogue One: A Star Wars Story (il 16 dicembre 2016), Star Wars: Episode VIII (il 26 maggio 2017) e il film antologico su Han Solo (il 25 maggio 2018). A seguire, ma ancora non si ha una data ufficiale, il conclusivo Star Wars: Episode IX diretto da Colin Trevorrow (Jurassic World).


Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza, in sala dal 16 dicembre 2015, è distribuito da The Walt Disney Company Italia