NOTIZIE

Jared Leto e Chris Evans insieme alla ragazza del treno?

Il Joker e Captain America vicini all'adattamento del bestseller di Paula Hawkins

22.09.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Joker e Captain America insieme davanti alla macchina da presa. Non in un crossover tra i blockbuster DC e quelli Marvel, bensì al servizio di uno dei thriller più attesi sul grande schermo.  

Jared Leto e Chris Evans sono interessati a entrare nel cast di The Girl on a Train, adattamento del bestseller di Paula Hawkins edito in Italia da Piemme con il titolo La ragazza del treno. Il romanzo ha venduto in pochi mesi oltre due milioni di copie in tutto il mondo. Se l'ingaggio andrà in porto gli attori affiancheranno Emily Blunt, Rebecca Ferguson di Mission: Impossible - Rogue Nation e Haley Bennett nel film diretto da Tate Taylor (già regista di The Help).
 
Protagonista la Blunt nei panni di Rachel, disoccupata e alcolizzata che seguiremo sul treno mentre dal finestrino osserva ogni giorno una coppia dalla vita apparentemente perfetta, fantasticando sulla loro felicità. Una notte Rachel ritorna a casa coperta di sangue e in preda a un blackout probabilmente causato dall'alcool. Non è in grado di ricordare nulla, ma a quel punto capisce di essere potenzialmente coinvolta in un crimine. 
 
La Ferguson interpreta il ruolo di Anna, nuova moglie dell'ex marito della protagonista. La Bennett è invece Megan, la vicina di casa di Rachel. Evans potrebbe avere il ruolo di Tom, ex marito di Rachel, mentre Leto è interessato al ruolo del marito della vicina. Nessuno dei due attori è al momento ufficialmente a bordo del progetto, dipenderà dai loro prossimi impegni sul set.
 
Vedremo Leto nei panni del Joker in Suicide Squad, uno dei blockbuster più attesi della prossima stagione. Evans arriverà in primavera con Captain America: Civil War dove lo vedremo scontrarsi con il suo ex socio Iron Man (Robert Downey Jr.). 

Fonte: THR
 
FILM E PERSONE