NOTIZIE

IT: primo trailer per l'atteso horror tratto da Stephen King

Il clown Pennywise prende vita nelle prime immagini del film diretto da Andrés Muschietti, in arrivo a settembre

29.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Warner Bros. Pictures e New Line Cinema hanno finalmente svelato il primo teaser trailer di IT, attesissimo adattamento del romanzo di Stephen King. Lo potete vedere qui sotto.

Il trailer in italiano:


Qui in versione originale:


 
Diretto da Andrés Muschietti (La madre), It è interpretato da Jaeden Lieberher (Midnight Special) nel ruolo di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) in quello di Richie Tozier, Sophia Lillis (Beverly Marsh), Jack Dylan Grazer (Stan Uris), Wyatt Oleff (Eddie Kaspbrak), Chosen Jacobs (Mike Hanlon) e Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom). Bill Skarsgard sarà invece Pennywise, una delle forme assunte dall'entità maligna che i ragazzi si troveranno a combattere.
 
Il film è ispirato alla parte del romanzo ambientata nel passato (là gli anni '50, qui gli anni '80). Seguirà, se il primo capitolo avrà successo, un secondo film in cui vedremo i protagonisti da adulti.
 
La sinossi ufficiale recita così: "Nella cittadina di Derry, Maine, sette ragazzini devono affrontare i problemi della vita, i bulli e un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise". Naturalmente questa è solo una piccolissima parte di ciò che accade nel lungo romanzo di King, capolavoro horror che racconta una storia di crescita combinando elementi realistici e sovrannaturali. Non stupisce che nel film ci sia anche un membro del cast di Stranger Things: dopo tutto, se quella serie esiste lo si deve soprattutto a It.
 
IT arriverà nelle sale italiane il 21 settembre, distribuito da Warner Bros. Qui le ultime immagini del film.